Guardiola-City, rinnovo ufficiale: "Un privilegio. Quella Champions..."
Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City , e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. L'annuncio ufficiale è arrivato dal club che specifica che con il nuovo rinnovo l'allenatore spagnolo trascorrerà un decennio sulla panchina del City. "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con il Manchester City continuerà, consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del calcio. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non potevano mancare le parole di Khaldoon Al Mubarak, presidente del Manchester City, dopo il rinnovo fino al 2027 di Guardiola: "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con noi continuerà; consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del gioco. (TUTTO mercato WEB)
PEP GUARDIOLA RINNOVO MANCHESTER CITY – Man in Blue, a prescindere dall’andamento di questa stagione, con l’ossessione della vittoria che potrebbe essere mitigata dal rimpianto di un’annata vissuta da comprimario, al momento. (Europa Calcio)
Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola Nelle ultime ore si erano dipanate le nubi sul futuro di Pep Guardiola, in scadenza di contratto con il Manchester City. Ebbene, come volevano le voci circolate di recente, il catalano ha scelto di restare e di prolungare il suo accordo con i campioni di Inghilterra in carica: è ufficiale il rinnovo di contratto dell’allenatore che rimarrà alla guida del club per altri due anni, fino dunque al 2027. (Terzo Tempo Napoli)
Ebbene, come volevano le voci circolate di recente, il catalano ha scelto di restare e di prolungare il suo accordo con i campioni di Inghilterra in carica: è ufficiale il rinnovo di contratto dell’allenatore che rimarrà alla guida del club per altri due anni, fino dunque al 2027IL COMUNICATO UFFICIALE - A comunicarlo è stato lo stesso club con una lunga nota e un post su Instagram intitolato “I’m not moving”, tradotto "Non me ne vado, posso assicurarvelo. (Calciomercato.com)
In un momento storico in cui la stabilità sulle panchine sembra essere circostanza decisamente difficile, il mondo del calcio viene travolto dalla notizia di un rinnovo. Ufficiale la notizia del rinnovo dell’allenatore: i tifosi festeggiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo ha comunicato il club inglese sul proprio sito ufficiale: "Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City - è scritto nella nota -. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. (Sport Mediaset)