LIVE MN - Milan-Udinese (1-0): friulani pericolosi con Ehizibue

Live mn Milan-Udinese (1-0): Abraham si è divorato il gol del raddoppio 75' | Occasione clamorosa del Milan con Abraham che si è divorato a tu per tu con la porta il gol del raddoppio. Sulla stessa azione, l'attaccante inglese si è fatto male alla spalla. 72' | Cambio nel Milan: fuori Morata, dentro Abraham 72' | Musah si è preso un rischio enorme perdendo un pallone velenoso sulla propria trequarti, gestito bene da Davis che ha servito Ekkelenkamp che di prima ha calciato in porta facendo venire uno spavento a San Siro (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non mancano le sorprese nell'undici di Paulo Fonseca, che torna al 4-2-3-1: dentro Pavlovic, fuori Tomori. Si rivede Thiaw a seguito dell'infortunio di Gabbia, che non è nemmeno in panchina. Terracciano torna titolare dopo la 1ª giornata. (Milan News)

I rossoneri, al quarto successo nelle ultime cinque partite in Serie A, partono forte trovando la rete dopo 13' con Chukwueze ma appena prima della mezz'ora restano in dieci per l'espulsione di Reijnders, il resto del match vede gli ospiti attaccare alla ricerca del pari ma la squadra di Fonseca si difende con le unghie e con i denti portando a casa tre punti che gli permettono di agganciare, almeno per una notte, l'Inter al 2° posto con 14 punti, superando proprio i friulani che restano fermi a quota 13, come Juventus e Lazio, in campo tra poco all'Allianz Stadium. (Adnkronos)

Lovric aggressivo, Bijol guida. Iker Bravo fa la comparsa Bijol 6,5 - Leader della difesa, la guida con attenzione estrema e tempismo nelle chiusure. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Milan-Udinese: Morata come un cactus (6,5) Fofana in tempesta (7), Abraham, che errore (5)

Il Milan riparte con una preziosa vittoria per 1-0 dopo la sosta delle nazionali e supera con il brivido l'Udinese nell'ottavo turno di Serie A. A San Siro, i rossoneri di Fonseca portano a casa tre punti giocando per oltre un'ora con un uomo in meno e ringraziando il Var per una rete annullata agli ospiti all'ultimo respiro per un fuorigioco millimetrico. (Tuttosport)

PAGELLE MILAN Il Milan vince 1-0 contro l’Udinese grazie al primo sigillo di Chukwueze in campionato (su assist di Pulisic). Male Reijnders, che viene espulso al 29’ per un fallo su Lovric. (ilmessaggero.it)

Leggi la cronaca Salvato dalla Var sull’offside di Ehizibue, per il resto molta pioggia e almeno tre decisive uscite alte nel traffico. Fa e disfa, alternando il meglio e il peggio di sé. Nel finale subisce il pari ma la Var richiama l'arbitro: il gol di Kabasele non è valido. (Corriere della Sera)