MEDIASET - Napoli, Meret: "Abbiamo mostrato spirito, siamo stati bravi a recuperare il match"

Napoli, Meret: "Abbiamo mostrato spirito, siamo stati bravi a recuperare il match" NAPOLI - Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Infinity dopo il pareggio contro il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Sono molto contento della prestazione fatta dalla squadra. Il Barcellona ci ha messo in difficoltà nei primi minuti ma siamo stati bravi a reggere l'urto e trovare il pari. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

E' la notte dei numeri 9 al Maradona. Il debutto di Calzona rimanda alla memoria l'archetipo del Napoli brillante ed aggressivo del passato neppure tanto remoto e richiama, sia pur larvatamente in fieri quei concetti di gioco che sublimati hanno scritto la gloria recente. (SSC Napoli)

Lo spirito mi è piaciuto, i ragazzi hanno dato l’anima contro un avversario forte”. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione – Un Napoli cuore e coraggio ed agguanta il pari. Gara non facile per gli azzurri in Champions League contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana. (Positanonews)

Il portiere ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona. All'interno anche le parole di Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Napoli, Anguissa: "Abbiamo giocato per la squadra, bello veder segnare Osimhen" (Napoli Magazine)

Libero nell’edizione odierna è critico sulla prestazione del Napoli nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona: “Chissà se nella prima mezz’ora Francesco Calzona ha pensato «Ma chi me l’ha fatto fare?», vedendo il Napoli che guardava il Barcellona giocare. (Terzo Tempo Napoli)