Jim Courier scatenato su Jannik Sinner: "Erano carne da cannone…"
Jim Courier scatenato su Jannik Sinner: “Erano carne da cannone…” L’ex numero uno del mondo e quattro volte vincitore Slam Jim Courier ha solo belle parole per Jannik Sinner dopo lo strapotere dimostrato alle ATP Finals di Torino: “Erano tutti solo carne da cannone per come Sinner ha giocato in settimana a Torino”. A The Tennis Channel, Courier ha confessato di essere rimasto impressionato dal servizio dell’Azzurro: “Ha mostrato un servizio molto preciso, simile a quello di Andy Roddick (Sportal)
Su altre fonti
Al 91enne ex campione del Roland Garros c'è una cosa che dà davvero fastidio: "Mi fa arrabbiare la mancanza di riconoscenza". (Fanpage.it)
Bertolucci e Panatta si sono ritrovati insieme per commentare il momento di Sinner, reduce dalla vittoria degli Atp Finals di Torino. Un esilarante botta e risposta tra i due, ospiti al podcast "Telefonata" su Spotify... (La Lazio Siamo Noi)
Con la vittoria contro Taylor Fritz alle Finals Jannik Sinner è arrivato a 70 partite vinte in un anno: nessuno ne vinceva tante dal 2016, quando ci riuscì Andy Murray (78). In questo momento, l’attuale numero uno del mondo ha una percentuale di vittoria nel 2024 del 92,10%, ad un soffio dalla top 10 di ogni tempo, occupata attualmente da Ivan Lendl, stagione 1982, con il 92,17%. (La Gazzetta dello Sport)
Nicola Pietrangeli negli ultimi tempi ha riempito di elogi Jannik Sinner. E lo ha fatto anche dopo il trionfo nelle Atp Finals di Torino dove l'azzurro ha messo le mani sul trofeo che nessun italiano era ancora riuscito a vincere. (Liberoquotidiano.it)
Abbiamo un grosso, evidente, problema: Jannik Sinner ha 23 anni e noi abbiamo già finito tutti gli aggettivi per raccontarlo. 70 vittorie e sei sconfitte, otto titoli, tra cui due Slam e le ATP Finals: ma vi rendete conto di cos’ha fatto Jannik in questo 2024? È vero che aveva chiuso il 2023 mostrando lampi di classe vivissima, con i tre match point annullati a Djokovic in Coppa Davis come sliding doors e dichiarazione d’intenti a tutto il circuito ATP: da oggi dovete vedervela anche con me. (Today.it)
Torino, Bologna, Malaga , da quattro anni il nostro triangolo della Davis, dove accadono cose strane e memorabili. Lo fu anche il debutto di Jannik Sinner. (Tuttosport)