TS - Lotito vs Marotta: contrapposizione tra querele e risse sfiorate
Poi nel 2018 in Lega Calcio, c'è lo scontro sui diritti tv. Lotito dice: «Qua so’ tutti impiegati» ed il riferimento è proprio a Marotta che non la prende benissimo e si parlò di una rissa sfiorata tra i due. Nel 2020, in pieno momento covid, il presidente della Lazio vuole riparta il campionato e prima se la prende con Agnelli che gli replica: 'Ora sei anche virologo', poi torna su Marotta che nel frattempo è diventato amministratore delegato dell'Inter: «A te che te frega, hai già mandato via tutta la squadra». (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Sarà un impegno difficile che dovremo interpretare nel migliore dei modi". (fcinter1908)
Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. (SOS Fanta)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Per il tecnico nerazzurro, la sfida con la Lazio ha un sapore speciale. Sfida speciale per il tecnico nerazzurro, che domani sera affronta il suo passato nel posticipo della sedicesima giornata (fcinter1908)
La sfida tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 16 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. I precedenti mostrano un andamento altalenante negli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)