Incidente stradale a Potenza, morti tre tifosi del Foggia

È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Tre giovani, due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata sulla Potenza-Melfi. Anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, è arrivato sul posto. (vulturenews.net)

A causa di un tragico incidente stradale avvenuto in serata sono decedute tre persone. L’incidente si è verificato a pochi chilometri dallo svincolo Potenza est. (vulturenews.net)

Sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia (Il Messaggero Veneto)

Incidente all’uscita di Potenza est, coinvolti dei tifosi del Foggia: 3 morti

L’incidente è avvenuto sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est del capoluogo lucano. Secondo quanto si è appreso, il mezzo che li trasportava si sarebbe scontrato con un’autovettura e un primo decesso sarebbe avvenuto sul colpo, mentre sono morti subito dopo gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (La Gazzetta dello Sport)

L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (quotidianodipuglia.it)

Secondo quanto si è appreso, nell'incidente - su cui stanno indagando le forze dell'ordine - sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)