Ceccano, Muore a vent'anni in un incidente. Domani i funerali di Riccardo Pizzuti

Ceccano, Muore a vent'anni in un incidente. Domani i funerali di Riccardo Pizzuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it INTERNO

Si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria a Fiume a Ceccano i funerali del ventenne Riccardo Pizzuti, vittima di un incidente stradale nella notte sulla strada Asi poco dopo l’incrocio in via Anime Sante. Il giovane era molto conosciuto e stimato, viveva nella zona di San Rocco. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Feriti i due amici che viaggiavano in auto con lui. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima era alla guida di un'auto Peugeot 206, di proprietà della madre. (Adnkronos)

L'ennesima tragedia... Così è morto Riccardo Pizzuti, 20 anni, mentre i suoi amici, di 16 e 19 anni, sono rimasti feriti. (Virgilio)

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, vorrebbe in finanziaria cento milioni di euro per la stazione in linea Tav a Ferentino e definisce l’opera “non negoziabile”, il Consiglio comunale di Frosinone si appresta a riunirsi in seduta apposita proprio per approvare l’indirizzo politico per la richiesta di realizzazione della stazione dell’alta velocità Frosinone-Ferentino-Supino. (Frosinone News)

Finisce contro il guardrail, poi l’auto si ribalta: morto 20enne a Ceccano

Il sinistro è avvenuto dopo incrocio con via Anime... Altri due giovani, sempre di Ceccano come la vittima, sono rimasti feriti e sono ricoverati presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. (Virgilio)

Riccardo Pizzuti, 20 anni, era fissato con i motori sin da piccolo. Alle scuole medie era già un “mago” nel riassetto di scooter e moto, ancor prima che la sua sfrenata passione si allargasse alle auto e iniziasse a diventare un vero e proprio lavoro in officina, dove faceva il meccanico. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano per i rilievi ed accertamenti. (OglioPoNews)