Osimhen è di nuovo sul mercato: cosa succede tra gennaio e giugno, cosa cambia per Napoli, Juventus e Milan

Victor Osimhen ha avuto tempo per carburare, dopo un'estate complicata nella quale è stato messo a guardare un Napoli che iniziava a crescere sotto lo sguardo attento e meticoloso di Antonio Conte e che non contemplava la sua presenza in un meccanismo che non ha avuto bisogno di un eccessivo collaudo per candidarsi ad alternativa credibile per lo Scudetto. Osimhen aveva altro per la testa: il sogno di trasferirsi in Premier League ad oggi è rimasto tale e Aurelio De Laurentiis ha dovuto attendere la chiusura del calciomercato europeo e la via di fuga offerta da quello turco per rimediare ad una situazione scomoda, spinosa, che ha fatto perdere tanto tempo, ma anche energie e soldi con un calciatore dal valore di mercato superiore ai 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. La palla passa dunque a De Laurentiis ma non solo, consid (ilBianconero)

Attraverso i social il giornalista di Sky DE Florian Plettenberg fa il punto sul rapporto tra Victor Osimhen ed il Galatasaray: (CalcioNapoli24)

Il Napoli pensa già al calciomercato di gennaio, il periodo invernale potrebbe dare una grossa mano agli azzurri come sprint finale per questa Serie A. Giovanni Manna sta lavorando per la prossima finestra di calciomercato, quella invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen il rimpianto di De Laurentiis, in estate varrà 75 milioni (altro che duecentino) - Gazzetta

Alla fine si è trasferito al Galatasaray, che però sarà solo una tappa di passaggio per il centravanti nigeriano. Quello di Victor Osimhen è un nome che è circolato in ambiente Milan già nelle fasi finali dell'ultimo calciomercato estivo. (Il Milanista)

L’incertezza sul futuro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il bomber nigeriano, che sta incantando la Turchia con la maglia del Galatasaray (8 gol in 9 partite), rappresenta ancora un asset importante per le casse del club, ma le cifre del suo addio potrebbero essere molto diverse da quelle inizialmente previste. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Il nigeriano ha già detto di voler restare l'intera stagione al Galatasaray. (Virgilio)