De Rossi cambia agente: sarà assistito da Ramadani (FOTO)

De Rossi cambia agente: sarà assistito da Ramadani (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma non sta vivendo un bel periodo e nella testa della dirigenza giallorossa, per provare ad invertire il trend negativo, si potrebbe addirittura arrivare all'esonero di Ivan Juric . Tra i papabili candidati nelle ultime settimane è tornato in voga il nome di Daniele De Rossi , mandato via a settembre ma ancora sotto contratto con i capitolini, che nel frattempo si è separato consensualmente dalla WSA di Alessandro Lucci ed ha cambiato agenzia. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (Adnkronos)

Il tecnico Ivan Juric non sta convincendo piazza e dirigenza che, dopo l'addio di Lina Souloukou, starebbe pensando di richiamare proprio la bandiera giallorossa sulla panchina. (Viola News)

Si tratta della LIAN Sports Group, agenzia che come mente ha Fali Ramadani, particolarmente attivo in Inghilterra e in Italia, ma che negli ulti (TUTTO mercato WEB)

DE ROSSI CAMBIA AGENTE, SCELTO RAMADANI

Foto Romanews.eu (RomaNews)

DDR saluta Lucci e viene accolto dalla società dell’albanese Fali Ramadani, la LIAN Sports: l’ex tecnico giallorosso ha ancora un contratto con la Roma e potrebbe essere richiamato vista l’accesa e implacabile contestazione di tutta la tifoseria giallorossa e visti i risultati deludenti che sta collezionando il nuovo allenatore Ivan Juric. (RomaForever.it)

Anche De Rossi sarà quindi rappresentato dall'albanese Fali Ramadani, personaggio chiave la scorsa estate della trattativa tra la Roma, Dybala e gli arabi dell'Al-Qadsiah. L'ex tecnico della Roma, mandato via a settembre ma ancora sotto contratto con il club capitolino, ha lasciato la Wsa (World Soccer Agency), l'agenzia fondata da Alessandro Lucci. (Sport Mediaset)