De Rossi cambia agente: sarà assistito da Ramadani (FOTO)

La Roma non sta vivendo un bel periodo e nella testa della dirigenza giallorossa, per provare ad invertire il trend negativo, si potrebbe addirittura arrivare all'esonero di Ivan Juric . Tra i papabili candidati nelle ultime settimane è tornato in voga il nome di Daniele De Rossi , mandato via a settembre ma ancora sotto contratto con i capitolini, che nel frattempo si è separato consensualmente dalla WSA di Alessandro Lucci ed ha cambiato agenzia. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

DDR saluta Lucci e viene accolto dalla società dell’albanese Fali Ramadani, la LIAN Sports: l’ex tecnico giallorosso ha ancora un contratto con la Roma e potrebbe essere richiamato vista l’accesa e implacabile contestazione di tutta la tifoseria giallorossa e visti i risultati deludenti che sta collezionando il nuovo allenatore Ivan Juric. (RomaForever.it)

Il procuratore albanese ha lavorato con la Roma per varie operazioni, su tutte quelle di Dybala. E non si tratta di un procuratore qualsiasi. (leggo.it)

L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (il Fatto Nisseno)

Per giorni non si è parlato di altro che dell’esonero di De Rossi e della scelta sbagliata dei Friedkin e della Roma di non puntare più su un allenatore giallorosso dentro e capace di far svoltare realmente le cose nel club. (Calcio mercato web)

Per passare alla Lian Sports Group, società irlandese che assiste calciatori come Federico Chiesa e Kalidou Koulibaly e tecnici come Maurizio Sarri e Luca Gotti. L'ex tecnico della Roma, mandato via a settembre ma ancora sotto contratto con il club capitolino, ha lasciato la Wsa (World Soccer Agency), l'agenzia fondata da Alessandro Lucci. (Sport Mediaset)

Un cambiamento importante in uno dei momenti più delicati della sua carriera. (Calciomercato.com)