Motta dopo Lille-Juventus: "Contento della prestazione, non del risultato"
Un pareggio a due facce per la Juventus nella trasferta di Lille. Traccia positiva per quanto riguarda la prestazione, negativa per il risultato che poteva premiare maggiormente i bianconeri. È la sintesi del Thiago Motta pensiero dopo l'1-1 del Pierre Mauroy che vede la Juve salire a 7 punti in classifica. "Volevamo un altro risultato e ci abbiamo provato, ma della prestazione sono contento - ha detto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport -. (Sky Sport)
Su altre fonti
Per l'attaccante serbo si tratta del nono centro stagionale. Curiosamente, però, otto gol sono arrivati in trasferta e solo uno all'Allianz Stadium, quello sempre dal dischetto che aveva aperto la partita contro il Cagliari terminata poi 1-1 (di Marin, anche stavolta dagli undici metri, il pareggio dei sardi). (Tuttosport)
A cura di Fabrizio Rinelli Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri ha visto la sua squadra lottare su ogni pallone e creare tante palle gol che però non sono riuscite a finire in porta. (Fanpage.it)
HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)
Da quel momento la Juventus ha accelerato la pressione ed ha cominciato a insistere creando almeno 4-5 palloni buoni per segnare, non riuscendo, però, ad andare oltre al rigore di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
23 '- GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS! Errore in uscita di Diakité, ne approfitta Yildiz per servire Vlahovic. (Calciomercato.com)
La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). (Eurosport IT)