Carate Brianza, con la moto contro un furgone: centauro in fin di vita
Carate Brianza (Monza), 15 novembre 2024 – Un altro motociclista coinvolto in un grave incidente in Lombardia. L’ennesimo schianto è avvenuto questo pomeriggio, intorno all’una, a Carate Brianza in viale Montenero, dove un uomo in sella a una moto si è scontrato frontalmente con un furgone ed è volato sull’asfalto. Gravi le conseguenze della caduta: il centauro ha riportato una serie di traumi mutipli in diverse parti del corpo. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
Carate Brianza (Monza e Brianza), 15 novembre 2024 – Incidente mortale questo pomeriggio in Brianza. In viale Monte Nero a Carate, poco dopo le 13, una motocicletta si è scontrata con un furgone. (IL GIORNO)
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi venerdì 15 novembre a Carate Brianza (Monza e Brianza). (Fanpage.it)
Soccorso con traumi multipli e in arresto circolatorio il centauro è stato trasportato in codice di massima gravità presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza dove purtroppo è deceduto poco dopo l'arrivo. (Prima Monza)
Ha riportato traumi multipli ed è stato soccorso in arresto cardiocircolatorio il motociclista che è rimasto convolto, poco dopo le 13 di oggi, venerdì 15 nove,mbre, in un incidente stradale con un furgone. (Prima Monza)