Nintendo Switch 2 potrebbe avere due schermi, per un report

Nintendo Switch 2 potrebbe avere due schermi, per un report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si torna ancora una volta a parlare della misteriosa console che raccoglierà l'eredità di Switch: la "Nintendo Switch 2", in attesa di sapere l'effettivo nome ufficiale, potrebbe rivelarsi una console particolarmente interessante, stando alle ultime voci di corridoio. L'ultimo report in tal senso arriva dal Taiwan Economic Daily News (via r/GamingLeaksAndRumors) che parla di una console fortemente ambiziosa, stando alle voci che stanno circolando in questo momento. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

La youtuber riferisce che le informazioni trapelate confermano quanto il suo canale YouTube sa da tempo, a quanto pare, comprese le specifiche tecniche che sono state diffuse in corrispondenza del design e dei render pubblicati. (Multiplayer.it)

In base a quanto è possibile vedere, si tratterebbe di una console davvero molto simile all'attuale Nintendo Switch ma con un display che sembra essere più ampio (8 pollici, in base al leak), e con cornici di dimensioni minori che rendono l'aspetto generale più elegante, con una configurazione dei controlli molto vicina a quella originale. (Multiplayer.it)

Recentemente, un Youtuber ha pubblicato un video che cerca di fornire una rappresentazione più chiara di come potrebbe apparire Nintendo Switch 2 rispetto all’attuale Nintendo Switch. Uno Youtuber offre una visione dettagliata di come potrebbe essere la prossima console di Nintendo (NintendOn)

Nintendo pronta a stupire tutti: settembre sarà il mese in cui verrà presentata Switch 2

Nelle scorse ore sono emerse su Reddit una serie di immagini tridimensionali realizzate con Autocad che sembrano raccontare da molto vicine come apparirà la console di prossima generazione di Nintendo. (WIRED Italia)

A settembre sarà presentata la nuova Switch 2, Nintendo pronta a stupire il mondo: cosa aspettarsi e tutte le novità annunciate. Nonostante la natura vaga del suo messaggio su X (precedentemente noto come Twitter), l’attenzione si è immediatamente concentrata sulle implicazioni di queste parole, soprattutto perché Dring non è noto per lanciarsi in congetture senza fondamento. (Player.it)