Nigeria, strage ad una festa di beneficenza: 30 bambini muoiono nella calca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nigeria – Una festa che finisce nel sangue, in strage, in una tragedia senza fine. Stando a quanto diffuso dalle testate estere, si stima che almeno 30 bambini siano morti a causa di una calca durante dei festeggiamenti ad Ibadan. Lo ha reso noto il sito nigeriano Legit, precisando che l’incidente è avvenuto presso una “Islamic High School” dove era stata annunciata la distribuzione di denaro per beneficenza destinato proprio ai piccoli. (Frosinone News)
Su altri media
Gaza, raid di Israele su Khan Younis: almeno 16 morti 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dobbiamo sentire la necessità di vivere il valore della vita umana, dell'empatia, della gentilezza, con il desiderio di vedere finire tutte le guerre, ogni sofferenza umana". Così la cantante israeliana Noa durante la sua travolgente ed emozionante esibizione a Palermo. (Sky Tg24 )
Ciò significa che almeno 945.000 abitanti di Gaza hanno urgente bisogno di una tenda per affrontare la pioggia e il freddo dell'inverno. Quasi un milione di palestinesi potrebbero rimanere senza riparo per l'inverno. (Sky Tg24 )
Il presidente russo Vladimir Putin chiede a Israele di ritirarsi "dal territorio siriano". Parlando in conferenza stampa, il leader russo ha detto che "Israele è il maggior beneficiario" della crisi in Siria. (Tuttosport)
L'alta rappresentante Ue Kaja Kallas: "Nostri vertici diplomatici andranno a Damasco" (LAPRESSE)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il servizio di Maurizio Di Schino (TV2000)