Musetti agli ottavi di finale a Wimbledon: Comesana ko in quattro set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lorenzo Musetti approda agli ottavi di finale di Wimbledon , terza prova stagionale del Slam in scena sui campi in erba dell'All England Club. In un match più volte sospeso per pioggia il tennista carrarino, numero 25 Atp e del tabellone, ha superato al terzo turno l'argentino Francisco Comesana , n.122 della classifica, in quattro set con il punteggio di 6-2, 6-7(4), 7-6(3), 6-3. Per un posto nei quarti di finale l'azzurro sfiderà il lucky loser francese Giovanni Mpetshi Perricard , 58esimo del ranking mondiale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Championships sono pronti a entrare nel vivo, con la giornata odierna che vedrà i tabelloni maschili e femminili allinearsi al livello dei quarti di finale. Per l’Italia Lorenzo Musetti proverà a seguire Jannik Sinner e Jasmine Paolini e contro Giovanni Mpetshi Perricard proverà a conquistare i primi quarti a livello Slam. (TennisItaliano.it)

La testa di serie numero 25 affronta il francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking, nel primo match in programma sul campo numero 2. Dopo Jannik Sinner, oggi tocca a Lorenzo Musetti: il toscano scende in campo a Wimbledon lunedì 8 luglio 2024 negli ottavi di finale. (Adnkronos)

Le partite di oggi a Wimbledon vedono impegnato solo Lorenzo Musetti nel tabellone maschile. Il tennista di Carrara reduce dalla vittoria su Comesana proverà a raggiungere i quarti come Jannik Sinner, sfidando Mpetshi Perricard che proviene dalle qualificazioni nella sfida in programma alle 12. (Fanpage.it)

Il carrarino si troverà al cospetto del miglior servizio del mondo, molto probabilmente. (OA Sport)

Vent’anni (ne compirà 21 proprio lunedì, giorno della sfida contro l'azzurro), oltre 2 metri di altezza, un tennis che sull’erba può provocare sconforto agli avversari: la nuova speranza francese è la mina vagante della parte bassa di tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

Volandri: "L'Italia ora è un modello virtuoso, ma non ci accontentiamo" (Eurosport IT)