Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido

"Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido", si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi. Il quotidiano analizza la gara di Coppa Italia e i dettagli da limare per arrivare nel migliore dei (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagelle di Napoli-Modena 4-3 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. Il giovane Meret si rialza dai suoi atavici dolori. Segnali di risveglio da Di Lorenzo. Cheddira, quel rigore certifica qual è la sua categoria (IlNapolista)

Non si ricordano grandi sbavature, parte lì dietro e prova a buttarsi anche dentro in un paio di occasioni. Spiazzato sul palo di Palumbo, non avrebbe potuto farci granché se fosse entrata. (Calciomercato.com)

Sorpresa invece al “Bentegodi”, dove il Verona è stato sconfitto (per 2-1) ed eliminato per mano del Cesena. ROMA (ITALPRESS) – Con il primo turno della Coppa Italia si comincia a fare sul serio e arrivano anche i primi responsi. (Quotidiano del Sud)

Napoli, bocciato Raspadori e non solo: le pagelle dalla vittoria ai rigori col Modena

Il suo milione potrebbe essere semplicemente il passaggio del turno, questa sera (ore 21,15), contro il Modena, nei trentaduesimi di Coppa Italia, un turno preliminare che al Maradona non si vedeva dal 2009. (ilmattino.it)

Il Corriere dello Sport 8 - "Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. Ha evitato al Napoli una partenza disastrosa. Nei 90’, a parte l’incrocio di Palumbo (un centrimetro più in qua o più sotto e non potrebbe farci niente), gli arrivano solo due tiri centrali e deboli". (Napoli Magazine)

Conte che ha schierato dall’inizio Mazzocchi a destra,... Poi direttamente ai rigori e la squadra di Antonio Conte ha vinto. (SOS Fanta)