Napoli, Meret a due facce: l'infortunio è alle spalle, ma il rinnovo è lontano

Alla voce delle cose semplici e lineari della vita e dello sport non c'è in alcun modo il rapporto tra Alex Meret e il Napoli, tormentato fin dagli esordi tra infortuni, concorrenza sempre serrata, grandi parate alternate a interventi un po' così e un contratto di fatto mai solido. Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Scrive il Corriere dello Sport: Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica (IlNapolista)

Nella corsa verso la sfida di sabato contro l’Empoli, il Napoli continua a prepararsi con intensità sotto la guida di mister Antonio Conte. Tuttavia, l’attenzione è particolarmente rivolta alle condizioni di Alex Meret, in fase di recupero dopo l’infortunio subito contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati (TUTTO mercato WEB)

Meret ancora ai box? Il portiere azzurro ha sostenuto nuovi esami: le sue condizioni

Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui (Tutto Napoli)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il futuro di Alex Meret al Napoli è tornato, nuovamente, in bilico. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stata completamente recuperata. (CalcioNapoli1926.it)