FOTO – Dopo Taremi anche Martinez e Zielinski! Numeri di maglia

L’Inter oggi è in formato ‘annunci‘ sui social. Dopo quello di Mehdi Taremi il club nerazzurro pubblica su Instagram anche i numeri di maglia di Josep Martinez e Piotr Zielinski. NUMERO – Non solo Mehdi Taremi tra gli annunci di oggi, anche Josep Martinez e Piotr Zielinski. Non si parla della loro presentazione, ma del numero di maglia che indosseranno a partire già dalle prossime amichevoli. L’Inter tornerà in campo proprio sabato sera dopo le due vittorie con Lugano e Pergolettese, dove lo stesso Martinez ha giocato titolare e gran parte dei minuti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA DECISIONE – Josep Martinez è il portiere selezionato dall’Inter per prendere parte alla staffetta con Yann Sommer a partire dalla prossima stagione. Il club meneghino ha optato per l’estremo difensore argentino nell’alveo di un insieme di portieri giovani e di prospettiva, tra cui spiccavano anche Bento e Maduka Okoye. (Inter-News)

Mehdi Taremi ha scelto la divisa numero 99 per la sua nuova avventura in Italia (TUTTO mercato WEB)

L'Inter svela i nuovi numeri di maglia. Mentre si cerca ancora un difensore, la squadra mercato nerazzurra ha già completato 3 operazioni, delle quali 2 a parametro zero; di seguito i numeri di maglia di Zielinski, Taremi e Josep Martinez. (Fantacalcio ®)

FOTO – Taremi annuncia il suo numero di maglia con l’Inter!

Inter, la prima maglia farà subito il suo esordio! Un match nel mirino L’ESORDIO – L’attesa per vedere la nuova maglia in azione non sarà lunga. L’Inter ha infatti annunciato che la divisa farà il suo esordio ufficiale sabato 27 luglio, nell’amichevole contro il Las Palmas che si terrà a Cesena. (Inter-News)

Come annunciato nei giorni giorni, Piotr Zielinski è ufficialmente diventato un nuovo calciatore dell'Inter. Ma come capita in questi casi, nuova squadra, nuovo corso e, di conseguenza, anche nuovo numero: il nativo di Zabkowice Slaskie non porterà più dietro la maglia le solite due cifre che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

PRIME SETTIMANE – Mehdi Taremi è ai primi giorni di Inter in queste settimane. Come pochi altri ha cominciato ad allenarsi il 13 luglio in occasione proprio dell’inizio del ritiro di Appiano Gentile e ha giocato già le sue prime partite in maglia nerazzurra. (Inter-News)