Milan-Juventus, per vincere Fonseca deve registrare la propria difesa
Milan-Juventus, a Fonseca serve blindare la difesa — Il primo? La difesa. Che, per il quotidiano generalista, è una "specie di banda del buco". Già subiti 20 gol in 15 partite tra Serie A e Champions League. Alla 'Unipol Domus' di Cagliari, quanti errori! Individuali e di sistema. O Fonseca risolve presto questo problema, oppure la missione Seconda Stella resterà una mera utopia. Per il quotidiano generalista, la missione rimonta, a conti fatti, è complessa ma non impossibile. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
MILAN: 4-2-3-1 per Fonseca. Davanti a Maignan c’è grande incertezza sulla coppia di centrali, con Thiaw, Tomori, Gabbia e Pavlovic che si giocano due maglie. (FantaMaster)
Bezzi: "Il Milan deve dare conferme con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato di Milan e dell'attesissima sfida in programma sabato prossimo a San Siro contro la Juventus, analizzando alcuni dei temi più importanti. (Milan News)
Sabato il Milan affronterà la Juventus, nel big match della 13a giornata: i due attacchi saranno guidati dallo spagnolo e dallo statunitense Mandata in archivio la sosta per le nazionali, è il momento di tornare a pensare al campionato. (Il Milanista)
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta, ex terzino di Milan e Juventus, ha parlato così degli allenatori delle due squadre che sabato alle 18 si affronteranno a San Siro: "II Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. (Milan News)
Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della gara contro la Juve di sabato 23 novembre al (TUTTO mercato WEB)
Fonseca sta riflettendo sulla formazione da impiegare nel big match di campionato in programma a San Siro: ecco le possibili scelte. (MilanLive.it)