Serie A - Como-Fiorentina 0-2 - Torino-Monza 1-1. La Roma a Napoli alle 18:00. Lazio-Bologna chiude la domenica
Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Vinta a suon di cori, abbracci, bandiere e sciarpe issate verso il cielo. Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. (Hellas Live)
Seconda batosta della stagione per il Verona. Si sperava che la partita con l'Atalanta fosse stata solo un episodio, invece l'Hellas ha replicato. Contro l'Inter ha fatto anche peggio.Contro i nerazzurri,la squadra è scesa in campo per i primi quattro minuti, poi è sparita lasciando campo libero all'avversario che, pur rimaneggiato da alcune assenze, in un solo tempo ha demolito i gialloblù. (TuttoHellasVerona)
Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'Inter ha inoltre realizzato quattro gol nei primi 31’ di gioco in un match di Serie A per la prima volta dal 12 marzo 2017: in quell'occasione l'avversario era l'Atalanta e le reti arrivano dal 17' al 31'. (Fcinternews.it)
Gol e 2 assist. Alla prima da titolare in stagione, l'argentino mette in atto un vero e proprio show, guadagnandosi paragoni illustri, a tratti esagerati, dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. (CalcioNapoli1926.it)
C’è da cercare nel libro dei record per capire chi ha fatto meglio dell’Inter vista ieri a Verona. L’approdo in vetta alla Serie A, aspettando Napoli-Roma, avviene lasciando a riposo un po’ di pedine sia dall’inizio (in ultimo Lautaro al mattino per una febbre che lo ha costretto a tornare a Milano) che a gara in corso. (Quotidiano Sportivo)