Barella migliora: l'intenzione di Inzaghi per Inter-Como. Correa in dubbio, tre giocatori sicuramente ai box
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter alla vigilia del match di campionato contro il Como partendo da Barella, uscito in anticipo all'Olimpico contro la Lazio. leri il centrocampista sardo ha svolto metà seduta con il resto dei compagni e la lieve elongazione è in via di smaltimento: oggi Inzaghi prenderà una decisione definitiva, ma il tecnico sembra intenzionato a portarlo in panchina. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Pavard e Acerbi hanno lavorato ancora a parte dopo gli infortuni rimediati nelle ultime settimane e non ci saranno nel match di lunedì contro il Como. Ottimismo invece per quanto riguarda Nicolò Barella: il centrocampista, che contro l'Udinese in Coppa Italia ha rimediato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e potrebbe essere convocato anche se è più certo un suo ritorno contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. (Fantacalcio ®)
"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Tuttosport)
CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. (Inter-News)
La sfida tra Inter e Como, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Il match segna il ritorno di questa sfida in Serie A dopo oltre due decenni. (Tom's Hardware Italia)
Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, ora l'obiettivo dell'Inter è quello di regalarsi - e regalare ai Importanti novità relative alle condizioni di Nicolò Barella a due giorni dal match tra Inter e Como. (Spazio Inter)
Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. Filtra ottimismo, dunque, sulla possibilità di convocazione per la sfida al Como. (fcinter1908)