Ex Milan, Gaudenzi: “Partita difficile per i rossoneri, Verona in crescita”
Gianluca Gaudenzi, ex centrocampista che ha vestito le maglie sia del Milan che del Verona, è intervenuto a Radio City4You per commentare la partita tra le due squadre, in programma domani alle 20.45 allo Stadio Bentegodi, valida per il 17° turno di Serie A. Ecco, di seguito, le sue parole: "Penso sia una partita importante per entrambe le squadre. Il Milan viene da un momento di difficoltà, da un pareggio in casa, dove c'era anche la festa per i 125, mentre il Verona viene dalla grande vittoria contro il Parma (Pianeta Milan)
Su altri media
Verso Verona-Milan, Gazzetta: "Fonseca chiede la fiducia" (Milan News)
QS: "Milan a Verona con la voglia di volare. Ma è sos attacco" (Milan News)
Gli scaligeri infatti, dopo essere tornati alla vittoria nel fondamentale scontro diretto contro il Parma, possono vantare una sola lunghezza di vantaggio sulla terzultima e puntano quindi ad allontanarsi dalla zona retrocessione. (Goal Italia)
Milan, per Morata già quattro stop in stagione: è il rossonero che si è fermato più volte Per l'ex Atletico Madrid si tratta del quarto stop in stagione: in rosa nessuno ha avuto più problemi fisici di lui. (Milan News)
Giuseppe Galderisi, ex centravanti di Verona e Milan, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport della sfida di questa sera al Bentegodi: "Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. (Milan News)
Le parole di Galderisi: "Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. E' una partita un po' complicata, nel senso che sono due squadre che ora hanno bisogno di continuità. (Il Milanista)