Morto in casa a Caltanissetta, polizia non esclude l'omicidio

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Potrebbe essere stato ucciso Ignazio Polizzi, 77 anni, trovato morto in casa questa mattina a Caltanissetta in via Lunetta. A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. Le urla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Nuovo giallo in Sicilia: nelle scorse ore a Caltanissetta è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni, con profonde ferite alla testa. Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Quotidiano di Sicilia)

E' giallo a Caltanissetta sulla morte di un uomo anziano trovato morto nella sua abitazione con profonde ferite alla testa. Ignazio Polizzi, che aveva 77 anni, viveva nel centro storico con il fratello e una sorella malata. (Oggi Treviso)

È in mattinata che è scattato l’allarme e in zona sono arrivati pattuglie di polizia e un’ambulanza, ma l’anziano era già privo di vita. Caltanissetta – Giallo sulla morte di un anziano in casa. (castelloincantato.it)

Trovato in casa il cadavere di un uomo con profonde ferite alla testa, giallo a Caltanissetta

Le indagini sul caso di Caltanissetta Nella mattinata del 21 novembre il cadavere di un uomo di 70 anni è stato ritrovato nell’abitazione in cui viveva alla periferia est di Caltanissetta, in via Lunetta. (Virgilio Notizie)

Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l’uomo era già morto. Potrebbe essere stato ucciso Ignazio Polizzi, 77 anni, trovato morto in casa questa mattina a Caltanissetta in via Lunetta. (il Fatto Nisseno)

Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. Nell’abitazione sono in corso rilievi della polizia scientifica, le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile. (Giornale di Sicilia)