Kvara e Politano in panchina? Conte spiega tutto in diretta, l’intervista

Attesa per il fischio d’inizio del match tra il Napoli e il Lecce, che apre il sabato della nona giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri vogliono portare a casa un’altra vittoria. Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e il Lecce, match valido per la giornata numero nove del campionato di Serie A. Contro i salentini, i partenopei vogliono continuare a vincere e a blindare ulteriormente la vetta della classifica, in attesa del ciclo di big match che si inaugurerà martedì, allo stadio San Siro, contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Conte nel pre-partita: "L'obiettivo è vincere e non è scritto, non far riposare i giocatori" Alle 15 la sfida fra Napoli e Lecce: gli azzurri possono allungare su Inter e Juventus, che si daranno battaglia domani a San Siro. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia tornerà titolare nella prossima gara, salvo imprevisti fisici, poi Al suo posto sono stati schierati Ngonge e Neres, con Romelu Lukaku unico titolare confermato in attacco. (ilBianconero)

Napoli-Lecce 1-0, le pagelle: Di Lorenzo super, McTominay fa legna. Ngonge frettoloso, Lukaku si riprende nel finale Di Lorenzo 7,5 - Segna un gol di rapina, ma il Var lo pizzica in offside. Si riprende, con gli interessi, con la zampata nella ripresa che sblocca il match. (Tutto Napoli)

Napoli, poca concretezza

Qui le formazioni di Napoli-Lecce delle 15:00. , NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, Neres. All. (Sport Mediaset)

Conte: «Milan? Pensiamo a vincere oggi. A Dazn: «Kvara e Politano a riposo in vista del Milan? L’importante è vincere oggi, non riposare. Non sta scritto da nessuna parte che oggi vinciamo» (IlNapolista)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato le ultime due vittorie del Napoli in campionato contro Empoli e Lecce. I giallorossi salentini hanno tuttavia saputo resistere agli attacchi dei partenopei chiudendosi in maniera ordinata. (Terzo Tempo Napoli)