L'ex Budel esalta il Cagliari: "Cuore e carattere, oggi ha dimostrato che può salvarsi"

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, commentatore tecnico per DAZN, ha parlato della vittoria della squadra di Nicola ottenuta oggi contro il Torino: "Il Cagliari ha giocato molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

All’Unipol Domus gol ed emozioni. Nella ripresa Linetty (55′) porta avanti i granata con un bolide dal limite, ma i sardi ribaltano il risultato grazie a un’incornata di Palomino (74′) e a un autogol di Coco (78′). (Udinese Blog)

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Linetty che segna un gran gol alla prima da capitano del post Zapata, ma non è serata di favole per il Toro. Dietro la lavagna Coco per il tragicomico autogol che regala la vittoria al Cagliari (Toro News)

I sardi, invece, trovano il terzo risultato utile consecutivo. Il primo tempo si accende nel finale con il vantaggio di Viola su punizione — un fallo di Coco sul goleador che però sembra essere stato invertito, con le proteste granata per la decisione di Aureliano —, seguito dall'1-1 di Sanabria di testa sul corner di Lazaro. (Corriere della Sera)

Posticipo: il Cagliari batte in rimonta il Torino. In rete anche Palomino che dedica il gol a Zapata

Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari Torino: premiata una particolare scelta di Davide Nicola. La mossa del tecnico rossoblù a gara in corso contro i granata (Cagliari News 24)

Torino 3 - 2 Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» (Atalantini.com)