Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: out Haas, al suo posto Anjorin
Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: out Haas, al suo posto Anjorin Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Udinese (Lunedì ore 18.30, arbitra Marinelli, diretta tv su Dazn): Le ultime sull'Empoli Dopo la sosta D'Aversa potrebbe ritrovare qualche giocatore che ha marcato visita contro il Lecce. La difesa sembra essere l'unico reparto già deciso, con Goglichidze e Viti a fiancheggiare l'inamovibile Ismajili. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Sedici punti per l’Udinese, uno in meno per l’Empoli: la sfida del Castellani Computer Gross Arena mette di fronte due squadre decise a vincere per allontanarsi forse definitivamente dalla zona bassa della classifica e trovare una nuova dimensione. (Udinese Blog)
Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)
Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". (CalcioNapoli1926.it)
Runjaic conferma il tandem d'attacco, Thauvin-Davis, visto nelle ultime uscite prima della sosta, out Lucca. Tatticamente, squadre a specchio con il 3-5-2: D'Aversa ritrova Esposito dopo più di un mese ma lo fa partire dalla panchina, in campo la coppia formata da Pellegri e Colombo. (la Repubblica)
“Non può che essere mezzo pieno il bicchiere dell’Empoli dopo il pareggio con l’Udinese. Le tante assenza costringono D’Aversa a inventarsi letteralmente il centrocampo, composto dall’inedito trio Maleh-Henderson-Cacace, con il neozelandese pronto a raddoppiare sulla sinistra insieme a Pezzella. (Udinese Blog)
Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. (Quotidiano Sportivo)