Morto Joe Lara, attore che interpretò Tarzan. Le immagini dall’incidente aereo
(LaPresse) L'attore americano, musicista ed esperto di arti marziali, Joe Lara, è morto in seguito ad un incidente aereo nei pressi del lago Percy Priest, vicino Smyrna, in Tennessee.
Assieme a Lara, 59 anni, diventato famoso (anche in Italia) per aver interpretato il ruolo di Tarzan in una serie televisiva popolare negli anni Novanta, sono morte altre 6 persone: i funzionari della contea hanno identificato le vittime e diramato i loro nomi in un comunicato stampa, dopo aver prima informato i familiari. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
LEGGI ANCHE. Morto Gavin MacLeod, capitano di «Love Boat» Joe Lara, noto per aver prestato il volto a Tarzan, nella serie televisiva La Grande Avventura, è morto sabato scorso, vittima di un incidente aereo. (Vanity Fair Italia)
"Tadini ha ordinato di far funzionare l'impianto con i ceppi inseriti anche se non erano garantite le condizioni di sicurezza necessarie (.). Allora perché non condividere questo immane peso, anche economico, con le uniche due persone che avrebbero avuto la possibilità di sostenere un risarcimento danni?". (Yahoo Notizie)
Le squadre di soccorso della contea di Rutherford hanno lavorato per tutta la notte tra sabato e domenica ma non sono stati trovati sopravvissuti. Joe e Gwen sono convolati a nozze nel 2018 e non hanno avuto eredi. (Tuttosport)
Vittima di un incidente aereo, l’uomo viaggiava con moglie e cinque persone. E’ morto a 58 anni Joe Lara, attore che ha recitato in Tarzan. (Inews24)
Fra le vittime anche William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l’attore che ha interpretato Tarzan nel film ’"Tarzan a Manhattan" e la serie televisiva ’"Tarzan: La grande avventura". Il bilancio è di sette morti. (L'Arena)
Ha poi interpretato il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nella serie tv “Tarzan – La grande avventura”. Le squadre di soccorso della contea di Rutherford hanno lavorato per tutta la notte tra sabato e domenica ma non sono stati trovati sopravvissuti. (Caffeina Magazine)