Morta Maria Rosaria Omaggio, i funerali domani a Roma

I funerali dell'attrice Maria Rosaria Omaggio, originaria di Napoli, ma residente da anni nella capitale dove è morta all'età di 67 anni, si svolgeranno domani alle 15.30 a Roma nella parrocchia San Giuseppe al Trionfale. L'attrice era malata. Nella sua carriera ha interpretato decine di film, spettacoli teatrali, serie tv, ha scritto libri, diretto spettacoli di prosa e opere liriche. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi tanto cinema, tanto teatro – tanti premi, compreso il premio Pasinetti a Venezia e il premio Salvo Randone. – Un volto bello, mediterraneo, che custodiva la sua napoletanità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maria Rosaria Omaggio : (Tuscia Web)

Morta Maria Rosaria Omaggio: la carriera dell’attrice dal debutto con Pippo Baudo alla spiritualità L’attrice romana si è spenta in mattinata all’età di 67 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia: il comunicato sul suo profilo Instagram Addio a Maria Rosaria Omaggio. (Libero Magazine)

Morta l'attrice Maria Rosaria Omaggio. Aveva 67 anni

La nota attrice è morta all'età di 67 anni dopo una grave malattia, aveva esordito in Rai con una partecipazione al noto programma Canzonissima. (AreaNapoli.it)

Qui un suo video durante un viaggio in treno./ Courtesy Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Da tempo combatteva contro una lunga malattia. (corriereadriatico.it)

Il suo debutto al cinema con "Roma a mano armata" di Umberto Lenzi, interpretò Oriana Fallaci in "Walesa - L'uomo della speranza" di Andrzej Wajda. Il grande pubblico la conobbe con Canzonissima.. (La Provincia di Cremona e Crema)