Conte e le polemiche su Inter-Napoli. Spunta il labiale
Ha fatto rumore la reazione di Conte al match Inter-Napoli andato in scena settimana scorsa. Lo scontro diretto per lo Scudetto è finito sotto la lente d'ingrandimento dell'ex mister del Bari per l'ormai celebre rigore assegnato ai nerazzurri. "Ma state scherzando?". Come riporta TuttoNapoli, la bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. "L'allenatore del Napoli è incredulo. (BARI CALCIO)
Su altre testate
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Viola News)
Le dichiarazioni del presidente del Napoli presenti ieri sul sito ufficiale del club partenopeo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Aurelio De Laurentiis ha svegliato l’Italia del calcio, ieri mattina, con una lunga dichiarazione scritta, pubblicata attraverso i canali social ufficiali del Napoli e firmata secondo tutti i crismi epistolari. (Terzo Tempo Napoli)
Dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis, che replica duramente alle parole di Marotta. L'argomento è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai nerazzurri e spedito sul palo da Calhanoglu. (il Giornale)
LA NOTIZIA – L’Inter è molto ben rappresentata nelle candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti ai migliori calciatori e allenatori (e non solo) della stagione calcistica. (Inter-News)
Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR" (Tutto Napoli)
Dalla Francia sono sicuri: la FIFA starebbe pensando e spingendo per una vera e propria rivoluzione che riguarda proprio il VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)