Pradè tratta ad oltranza per Zaniolo: la concorrenza dell'Atalanta e un Galatasaray che non intende fare sconti. I dettagli

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. Il club turco non vuole fare sconti e chiede per cedere il suo cartellino non meno di 20 milioni di euro complessivi. Cifra che può essere eventualmente ’spalmata’ con soluzioni diverse, tra prestito e bonus. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Cifra che può essere eventualmente ’spalmata’ con soluzioni diverse, tra prestito e bonus. (fiorentinanews.com)

Pradè infatti non si ferma qui e punta anche su Zaniolo del Galatasaray. Il club però non fa sconti e chiede 20 milioni di euro per l’operazione, che potrebbero essere raggiunti tra prestito e bonus. Il pericolo più grande è però l’Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. (Labaro Viola)

INTRIGO ZANIOLO: VIOLA E DEA SE LA GIOCANO, GIORNATA DECISIVA

Il pericolo più grande è però l'Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. Dopo l'arrivo di Moise Kean la Nazione parla anche della trattativa per Nicolò Zaniolo. (Viola News)

Secondo quanto riportato da Lady Radio, nella notte ci sarebbe stata una forte accelerazione per Zaniolo alla Fiorentina, gli accordi tra le parti sarebbero vicinissimi, la società viola avrebbe sorpassato l’Atalanta nella trattativa con il Galatasaray proprio nelle ultime ore. (Labaro Viola)

Atalanta e Fiorentina si daranno battaglia con le rispettive trattative, portate avanti su binari differenti ma con le stesse probabilità di riuscita, forse con una piccola percentuale di vantaggio per la Dea. (Firenze Viola)