Douglas Luiz e le ‘sviste’ arbitrali: Inter, ma non era Marotta League?

Tiene banco in queste ore la polemica relativa a Douglas Luiz e alla sua mancata espulsione per un colpo scorretto a Patric durante Juventus-Lazio. Espulsione mancata che gli permetterà di prendere parte alla sfida della prossima settimana contro l’Inter. Un’altra ‘svista’ arbitrale che smonta la narrazione sulla ‘Marotta League‘ ALTRA SVISTA – Non solo il rigore molto generoso concesso in Juventus-Cagliari – altra partita che ha attirato diverse polemiche, sterili, legate soprattutto alla sacrosanta espulsione per Conceicao – ma un’altra svista arbitrale va a favorire i bianconeri in questo inizio di campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Duro attacco del dirigente della Lazio al termine del match. Ancora polemiche dopo la sfida dello Stadium tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prestazione dei bianconeri contro la Lazio. (Juvenews.eu)

Il club biancoceleste dopo il novantesimo, tramite le parole del ds Fabiani, si era lamentato per la mancata revisione VAR del "pugno Douglas Luiz a Patric". Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio (ma anche di Inter e Genoa), attualmente svincolato, parla da tifoso biancoceleste sui social e, mentre la partita contro la Juventus era ancora in corso, ha pubblicato un duro post su X: "Ormai giocare in 12 contro 10 è dura". (Sport Mediaset)

Dall'espulsione a Reijnders al caso Douglas Luiz: il sabato nero degli arbitri

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..." (Tutto Napoli)

La partita della Lazio contro la Juve interrompe la striscia di partite in cui la squadra è andata a segno, ma dall’altro lato la squadra per la prima volta ha affrontato una sfida tutta di sacrificio e di difesa e prendendo gol solo nel finale con una autorete. (Lazio News 24)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)