Pagina 3 | Koopmeiners si mette al centro della Juve: "Così arriveranno gol e vittorie"

"Voglio dire una cosa che è più importante di questa sera: voglio dare un grande abbraccio da parte di tutta la famiglia Juve a Bove " - così Koopmeiners dopo essere stato premiato al Gran Galà del Calcio Aic a Milano ( insieme a Giuntoli, che ha fatto anche il punto sul mercato ) come membro della top 11 della scorsa stagione. Poi ha proseguito parlando dell' ultima prestazione dei bianconeri contro il Lecce e della vittoria mancata all'ultimo minuto a causa del pareggio di Rebic, del suo periodo complicato e della lotta scudetto . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

"Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno": lo dice il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Tuttosport)

Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a margine del Gran Galà del Calcio AIC: "Troppi pareggi, dobbiamo crescere" (Juvenews.eu)

Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato anche ai microfoni di Tmw a margine del Gran Galà del Calcio. (Tutto Juve)

Koopmeiners, c'entra un 'equivoco tattico'? Il confronto con l'Atalanta e il precedente di Nedved

Dal Gran Galà del Calcio arrivano anche le parole di Teun Koopmeiners, che sta vivendo un momento complicato con la Juventus: "Sono arrivati tanti giocatori nuovi insieme a me. Dobbiamo crescere, siamo sulla strada giusta. (Bianconera News)

Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas si rende protagonista del match allo Al Awwal Park di Riyad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus non ha ancora visto il vero Teun Koopmeiners. Il "giocatore totale" che aveva fatto faville all'Atalanta, convincendo Cristiano Giuntoli che lo monitorava da anni a un maxi investimento, sembra essere stato sostituito dalla sua "brutta copia" in questa prima parte di stagione, pur con gli alibi da non dimenticare di un'estate complessa - tra l'infortunio e il mese di preparazione saltato per via del burrascoso addio ai bergamaschi - e il problema alla costola rimediato a ottobre. (ilBianconero)