Roma-Inter, Pavard scalzerà Bisseck? La probabile formazione

Roma-Inter si giocherà nella giornata di domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Roma-Inter sarà un’occasione importante per vedere i progressi della formazione nerazzurra in fase difensiva e nell’applicazione generale durante la partita. Il club meneghino si presenterà all’incontro con 16 punti in classifica, a 2 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Tra le due squadre, però, c’è una grande differenza a centrocampo. Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. (fcinter1908)

Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Agresti: “Roma competitiva, ma con l’Inter c’è grande differenza a centrocampo”

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)