Dragon Age: The Veilguard al Tokyo Game Show | L’importanza delle prime impressioni

Abbiamo provato una breve demo del gioco al booth Bioware del TGS, ricevendone una sensazione decisamente positiva… A patto di avere le giuste aspettative! È il 26 settembre, primo giorno di Tokyo Game Show 2024, e ho corso da una parte all’altra tutta la mattina. La situazione, vista l’ora di pranzo imminente, si sta tranquillizzando. Mi dirotto anch’io verso la zona ristorazione, ma nel farlo passo davanti al booth di Bioware e noto che è quasi vuoto: ci sono solo un paio di persone in attesa di poter provare la demo di Dragon Age: The Veilguard. (Player.it)

La notizia riportata su altri media

Nel bene o nel male, il destino del Thedas si deciderà presto. Questo perché l’esperienza GDR fantasy per giocatore singolo sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 31 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Nerdmovieproductions)

Ad una settimana esatta dal lancio del gioco, EA e BioWare hanno diffuso oggi il trailer di lancio di Dragon Age: The Veilguard, il nuovo episodio della famosa serie RPG fantasy in arrivo il 31 ottobre. (MondoXbox)

Dragon Age The Veilguard è il venturo gioco di ruolo d'azione di BioWare, seguito di Inquisition. È in arrivo il 31 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma prima della pubblicazione è d'obbligo la classificazione ESRB nel Nord America. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard, sviluppatore attacca i fan (ed è di nuovo polemica)

Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, verrà lanciato Dragon Age: The Veilguard, un titolo attualmente disponibile per il preordine e che si sta già rivelando un grande successo, posizionandosi subito dopo Call of Duty: Black Ops 6. (Tom's Hardware Italia)

Quindi potrete leggere cosa ne pensiamo del gioco qualche giorno prima dell'uscita dello stesso, che avverrà il 31 ottobre 2024 su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5. Naturalmente il giudizio sarà preceduto da un'analisi completa e articolata, scevra di pregiudizi. (Multiplayer.it)

La polemica si inserisce in un contesto già teso per BioWare, con preordini del gioco che sembrano essere molto al di sotto delle aspettative a poche settimane dal lancio del nuovo capitolo della serie (i cui capitoli li trovate su Amazon). (Spaziogames.it)