Conte domina, troppo Napoli per il Monza: ci sono almeno quattro motivi per sorridere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Il Napoli di Conte balza in testa Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il calcio è bello perché il Napoli era da rifare dopo la prima giornata e alla sesta è in testa da solo, con buonissime probabilità di restarci, visto che le prossime avversarie si chiamano Como, Empoli e Lecce. Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. (ilmattino.it)

La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)