Roma, Ranieri accolto da 200 tifosi a Fiumicino: c'era anche un famoso tennista italiano ad attenderlo

Tifosi nella tarda serata di ieri hanno accolto il ritorno (per la terza volta) di Claudio Ranieri a Roma, atterrato all'aeroporto di Fiumicino per provare a dare una scossa all'ambiente e la squadra dopo 12 giornate disastrose che hanno già portato al terzo cambio in panchina. Torna un minimo di entusiasmo a Roma in vista della prossima partita contro il Napoli, quando Ranieri è stato accolto da 200 tifosi e tra questi presenti c'era ad attenderlo anche Cobolli, il forte e giovane tennista italiano della Nazionale e di fede romanista: «Ci risolleverà». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo giorni di voci e telefonate, il colloquio di Londra e lo sbarco a Fiumicino tra la folla festante i Friedkin hanno ufficializzato la scelta: sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 14:57) (ForzaRoma.info)

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)

Roma, i possibili rinforzi per Ranieri: Beto come vice Dovbyk, piace l'ex Barcellona Mingueza

Inizia la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il blitz londinese ha dato la tanto attesa fumata bianca (Il racconto delle ultime ore): il club giallorosso ha il suo nuovo allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Claudio Ranieri è atterrato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, accolto da un caloroso gruppo di circa duecento tifosi che lo hanno ricoperto di entusiasmo. La società ha voluto condividere con i tifosi questi momenti speciali pubblicando un video sui suoi canali ufficiali che ripercorre le ultime ore del tecnico di Testaccio: dall’accoglienza all’aeroporto fino all'incontro con i giocatori e al suo primo allenamento a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Con Ranieri la possibilità di un ritorno alla difesa a 4 è possibile e servirà con urgenza un nuovo terzino destro. Arrivata l’ufficialità di Claudio Ranieri, per la Roma ora non si può più sbagliare. (Calciomercato.com)