Milan Juve, clamoroso Weah: andrà in panchina per questo motivo! La scelta di Thiago Motta

Milan Juve, clamoroso Weah: andrà in panchina per questo motivo! La scelta di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c’è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c’è la squadra. (Juvenews.eu)

Giovanni Guardalà, corrispondente di Sky Sport, ha dato le ultime notizie dalla Continassa. Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. (Tutto Juve)

Manca poco per Milan-Juve e il mister bianconero sorprende sulla formazione. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. (SpazioJ)

La Repubblica del Pallone, Conte sfida l'amico Ranieri, la Juventus senza Vlahovic all'esame Milan

La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Tutto Napoli)

La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)

Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. E dalla risposta di Thiago Motta a Vlahovic ("difendere è un obbligo e un dovere. (la Repubblica)