Live Serie A - Inter-Milan, Dimarco la pareggia al 27'

Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con i rossoneri un’esperienza breve, ma intensa, caratterizzata da una bella vittoria nel derby contro l’Inter , ma pure, poco dopo, da un esonero che sembrava aleggiare nell’aria da tempo. Ex fantasista dei piedi educati. (Tuttosport)

L’Inter ha perso il derby di Milano per 1-2, andando in contro alla prima sconfitta stagionale e al primo KO dopo sei stracittadine vinte consecutivamente. L’ultimo derby perso era stato quello del 3 settembre 2022 Milan-Inter 3-2. (Inter-News)

SENZA COREAOGRAFIA – «Come già più volte ripetuto nei recenti comunicati, la Nord ha intrapreso una nuova rotta imboccando la strada della trasparenza e dei valori come faro da seguire per ritrovare quell’armonia messa nuovamente a repentaglio da eventi che coi frequentatori della Curva non hanno nulla a che vedere. (Inter-News)

Inter, Curva Nord: “Ecco perché non abbiamo potuto fare la coreografia. Faremo la differenza…”

Al minuto 10 segna Pulisic su una dormita della difesa nerazzurra, ma ci sono state grosse polemiche per come Pulisic ha portato via palla all'avversario. Per molti si trattatva di un tocco di braccio, mentre per l'arbitro e il Var si trattava di un tocco di spalla, anche se il dubbio resta. (CalcioNapoli24)

Milano – L’atteso giorno del derby della Madonnina è arrivato. Questa volta la Curva Nord non dovrebbe proporre qualcosa di “classico”, ma dovrebbe puntare sull’effetto marea nerazzurra, con 6.500 bandierine dei colori della beneamata. (IL GIORNO)

«Ancora una volta il nostro mondo è sconvolto da dinamiche che non appartengono ai frequentatori della Curva, che saranno sempre il cuore della Nord. Ancora una volta dobbiamo necessariamente leccarci le ferite dovute allo tsunami mediatico che ci ha travolto ancora una volta. (fcinter1908)