Maria Rosario Omaggio è morta, l'attrice e scrittrice aveva 67 anni e lottava contro una malattia

Maria Rosario Omaggio è morta, l'attrice e scrittrice aveva 67 anni e lottava contro una malattia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Addio a Maria Rosaria Omaggio: l'attrice e scrittrice aveva 67 anni. Di origini napoletane, inizia la sua attività giovanissima e diventa popolare grazie alla partecipazione a Canzonissima del 1973-1974 condotta da Pippo Baudo. Aveva partecipato a diversi varietà. «Cara MariaRosaria. Ci hai lasciati. Hai iniziato il tuo nuovo viaggio verso la spiritualità che tanto amavi. Sei stata un'amica affettuosa, illuminante, presente. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una carriera ricca di successi Nata a Napoli ma da tempo residente a Roma, Omaggio ha segnato la scena artistica con la sua personalità forte e il suo talento versatile. (Cronache della Campania)

Alle sue spalle 50 piece teatrali, 29 film, 18 fiction televisive. L'attrice, nata a Napoli, ma da anni residente a Roma, aveva 67 anni. (L'HuffPost)

Nata l'11 gennaio 1957, Maria Rosaria Omaggio ha debuttato in tv da giovanissima al fianco di Pippo Baudo nell'edizione di Canzonissima del 1973, per poi dedicarsi ben presto alla sua vera passione, il cinema e il teatro. (La Gazzetta dello Sport)

Morta Maria Rosaria Omaggio, dagli esordi in tv a Oriana Fallaci in Walesa

Il grande pubblico la conobbe sulla Rai con Canzonissima. E' morta per una malattia Maria Rosaria Omaggio. L'attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, aveva 67 anni. (la Repubblica)

Di origini napoletane, iniziò la sua attività giovanissima diventando popolare grazie alla partecipazione a 'Canzonissima' (LAPRESSE)

L'attrice e scrittrice romana, famosa per i suoi ruoli al cinema, in tv e a teatro, è scomparsa oggi all'età di 67 anni. È scomparsa oggi a Roma l'attrice Maria Rosaria Omaggio, volto conosciuto per le molteplici apparizioni sullo schermo sin dagli anni '70. (Movieplayer)