Buongiorno dalla Borsa 18 novembre 2024 - [video] - Sessione debole per il listino USA

Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi bancario Illimity Bank Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,70% sul; sulla stessa linea, giornata da dimenticare per il, che si ferma a 20.394,13 punti, ritracciando del 2,40%.Si è mossa in territorio negativo Tokyo, in ribasso dell'1,09%, archiviando la giornata a 38.220,9 punti. In forte ribasso Shenzhen, che mostra una discesa dell'1,91% e archivia la seduta a 10.544 punti. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata scarna di appuntamenti, in vista del rapporto Bce di domani sulle negoziazioni salariali e del dato finale sull’inflazione dell’eurozona. (Finanza.com)

“Il turismo è un asset strategico per il rilancio dell’economia dei “luoghi”, perché se si vuole ragionare su un piano di sviluppo in una regione come il Lazio, dove Roma genera una dimensione di turisti enorme, bisogna intercettare i nuovi trend del turismo e lavorare per moltiplicare gli attrattori che sono tanti nei nostri territori e che spesso sono sconosciuti e comunque non inseriti in un circuito. (Frosinone News)

In assenza di spunti rilevanti dall'agenda macro, la giornata è stata costellata dagli interventi di alcuni banchieri centrali, sia della Bce sia della Fed. Ultim'ora news 18 novembre ore 17 (Milano Finanza)

Eurolandia in calo, con Piazza Affari fanalino di coda

Per il resto, le borse risentono della performance contrastata dell'Asia, mentre si attendono i risultati trimestrali di Nvidia (mercoledì) ed alcuni dati macroeconomici chiave come l'inflazione in Eurozona, in uscita domani ed i dati preliminari dei PMI nella giornata di venerdì. (Finanza Repubblica)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

FTSE Italia All-Share Telecom Italia (LA STAMPA Finanza)