Juventus, il titolo perde il 6% a Piazza Affari

All’indomani della prima sconfitta stagionale della Juventus, il titolo in Borsa del club bianconero registra una perdita del 5,98%. In una giornata leggermente negativa per Piazza Affari (perdita pari allo o,1% del FTSE MIB) le azioni Juve hanno toccato il valore di 2,4625 euro cadauna, pari a quello avuto la scorsa settimana. Una discesa che va in controtendenza rispetto al trend positivo degli ultimi giorni, soprattutto nella giornata di ieri prima della sfida dell’Allianz Stadium contro lo Stoccarda in Champions League che aveva registrato un innalzamento del valore delle azioni a 2,6190 euro. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, cosa cambia in classifica per la Champions: situazione playoff Non siamo anco (ilBianconero)

A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Lo Stoccarda è stato superiore alla Juventus dal primo minuto

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta (TUTTO mercato WEB)

"La partita di questa sera sarà ricordata a lungo, anche tra dieci o vent'anni. Finisce di diritto nei libri di storia dello Stoccarda, è stata una gara davvero speciale" , ha detto felicemente il direttore sportivo del club tedesco, Fabian Wohlgemuth , in un'intervista a SWR Sport dopo la vittoria contro la squadra di Thiago Motta . (Tuttosport)

(copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)