Rastelli: "Sfogo Conte sincero, non credo avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali"
Rastelli: "Sfogo Conte sincero, non credo avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali" "È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. Non credo proprio che Antonio avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali con certe esternazioni, anzi all’AIA non fa mai piacere subire critiche di questa portata… A me è successo in prima persona, agli arbitri non piace generare clamore pubblico, ma a volte l’adrenalina prende il sopravvento. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Da una parte la squadra campione d’Italia ha provato a vincere giocando una partita gagliarda, dall’altra gli ospiti, dopo una campagna acquisti che farebbe invidia – per quanto speso – anche a compagini della Premier League, ha messo il bus, sperando in un pareggio e andando addirittura vicinissima a vincere il match all’ultimo secondo. (Fcinternews.it)
Inizialmente, invece, doo il fischio Conte aveva reagito con un "Ma state scherzando?" al rigore assegnato all'Inter come mostrato da bordocam di Dazn. (CalcioNapoli24)
Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi" (Milan News)
A TV Play, Luca Marelli torna a parlare di quanto accaduto in Inter-Napoli. Ecco la sua risposta ad Antonio Conte: “L’importante è il rispetto del regolamento. Gli arbitri non devono far rispettare il loro regolamento degli arbitri, ma devono far rispettare il regolamento del gioco del calcio e lo stesso vale per il protocollo. (fcinter1908)
Nel match di domenica sera tra Inter e Napoli si è verificato un episodio che ha fatto parecchio discutere e che poteva condizionare pesantemente il risultato finale del match. Il contatto tra Dumfries e Anguissa, infatti, è stato giudicato dall'arbitro Mariani meritevole di calcio di rigore in favore dei nerazzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Luca Marelli torna sull'episodio del rigore fischiato a favore dell'Inter contro il Napoli per il lieve contatto fra Dumfries e Anguissa nel posticipo di domenica sera a San Siro finito 1-1. (Calciomercato.com)