X Factor, stasera la semifinale con due eliminazioni. Ospite Gazzelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima manche con l'orchestra, seconda libera. E alla fine solo in quattro, su sei, accederanno alla finale. Al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Conduce Giorgia. Sul palco dell'X Factor Arena ospite Gazzelle. Su Sky e in streaming su NOW. Sempre disponibile on demand È il momento della semifinale di X Factor 2024 (LO SPECIALE): giovedì 28, su Sky e in streaming su NOW, gli artisti in gara affronteranno l’ultimo, tesissimo, scoglio prima della finalissima di Piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Preparati per una delle serate più intense e spettacolari di X Factor 2024: giovedì 28 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, è tempo della semifinale! Sei concorrenti, due manche, un’orchestra d’eccezione e una doppia eliminazione: tutto per decretare i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria nella Finale del 5 dicembre a Piazza del Plebiscito, Napoli (Team World)
Il gruppo punk valdarnese sarà impegnato questa sera su Sky Uno nel sesto live di X Factor, l’ultimo gradino prima della finale di Napoli del prossimo 5 dicembre. MONTEVARCHI È tempo di semifinale per i Punkcake. (LA NAZIONE)
Fonte foto: Style Magazine Purtroppo Paola Iezzi ha perso tutti i concorrenti del suo team, perciò si limiterà a fare da spettatrice, mentre Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro faranno di tutto pur di condurre i propri ragazzi alla finale di giovedì 4 dicembre. (Skuola.net)
, che quest'anno per la prima volta andrà in scena a Napoli, in uno show evento in piazza Plebiscito. (IL GIORNO)
Alberto Dalla Palma Sesto live del talent di Sky: si tratta di una semifinale con sei concorrenti e ben due eliminazioni in vista della finale del 5 dicembre a Napoli (La Gazzetta dello Sport)
X Factor è arrivato alla semifinale. Domani sera ci saranno due manche e due eliminazioni. L’ospite sarà Gazzelle. (Rolling Stone Italia)