Verona, Sogliano a DAZN: "Obiettivo raggiunto, penso sia giusto vivere questa partita con felicità"

"Non siamo più abitauti a non giocarci una partita che non sia per la vita, mi trovo in una situazione strana". È questo il primo pensiero di Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match contro l'Inter, valido per l'ultima giornata di campionato: "L'anno scorso ci siamo giocati tutto in 40 partite, ora c'è molta soddisfazione e felicità nel vedere la gente felice: fa parte del nostro lavoro vivere queste emozioni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sogliano è stato intercettato al Bentegodi dove alle ore 20.45 andrà in scena Verona-Inter, partita valevole per la trentottesima nonché ultima giornata di Serie A. Ecco di seguito quanto dichiarato a DAZN (Inter-News)

Onorare il campionato. Ecco l'unico obiettivo, oltre a rendere protagonista chi ha giocato meno, dell'Hellas Verona già salvo e dell'Inter già campione d'Italia. Appuntamento alle 20,45: di seguito le formazioni ufficiali della partita. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per Verona Inter, il match del trentottesimo turno del campionato di Serie A: ecco la nostra cronaca live testuale dell’incontro. Si tratta dell’ultimo impegno ufficiale per i nerazzurri di Simone Inzaghi che in questa stagione trionfale hanno conquistato lo scudetto della seconda stella. (Inter News 24)

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-INTER HELLAS VERONA (4-2-3-1): 34 Perilli; 38 Tchachoua, 42 Coppola, 32 Cabal, 19 Vinagre; 6 Belahyane, 25 Serdar; 10 Mitrovic, 31 Suslov, 8 Lazovic; 17 Noslin. (Passione Inter)

Le scelte di Baroni e Inzaghi per la gara che chiude il campionato per gli ormai venti volte Campioni d'Italia (fcinter1908)

31' - Punizione di Calhanoglu che termina alle stelle. 30' - Primo ammonito del match è Cabal, giallo legittimo per un fallo su Thuram. (Fcinternews.it)