Juventus, ancora tu? La Fiorentina chiede informazioni ai bianconeri per risolvere le lacune a centrocampo

Tra Fiorentina e Juventus, nelle ultime cinque stagioni, gli affari sono stati tutt'altro che pochi. Dopo l'acquisto di Moise Kean come centravanti, ci sono margini per un altro arrivo dai bianconeri? Ancora la Juventus? Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha chiesto informazioni alla Juventus per Weston McKennie. Il club viola ha rinomata necessità di riempire il reparto del centrocampo e l'americano è in uscita dai bianconeri, anche perché pesa per circa 5 milioni sui bilanci della società. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli arrivi di Marin Pongracic e Moise Kean non possono bastare ai Viola che stanno attuando una massiccia compagna di rafforzamento per migliorare l’ottavo posto delle ultime due stagioni e ambire a qualcosa in più della qualificazione alla Conference League. (FantaMaster)

Continua la ricerca dei viola volta a rinforzare la mediana, per ora occupata dai soli Mandragora Bianco e Amatucci. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie è in uscita dalla Juventus e in queste ore sta emergendo una possibilità con la Fiorentina, per rimanere in Italia. (Firenze Viola)

La mattinata di giovedì 25 luglio è quella dell’arrivo di Weston Mckennie alla Continassa. Il giocatore, già approdato al Jmedical, sta effettuando le visite mediche di rito. L’americano ha sorpreso nella scorsa stagione diventando un elemento importante della formazione titolare dopo essersi trovato inizialmente ai margini del progetto della Juventus (Juvenews.eu)

MCKENNIE, L'americano è in uscita, ci pensa la Viola

Con la Juventus a Norimberga, la Continassa è rimasta deserta, con i giocatori rientrati dalle vacanze dopo i tornei estivi e quelli invece fuori dal progetto. Questa mattina 25 luglio, è arrivato a Torino anche Weston McKennie per le visite mediche di rito al J Medical , dopo la Copa America disputata con gli Stati Uniti. (Tuttosport)

Mckennie è arrivato nella giornata di oggi, 25 luglio, alla Continassa. Il calciatore tra giugno e luglio è stato coinvolto con gli Stati Uniti nella Copa America. Juventus, di Mckennie alla Continassa (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi, intanto, per McKennie giornata di visite. (Tutto Juve)