Koopmeiners è sbocciato: due gol nelle ultime quattro, e col Cagliari c’è un dato che fa impressione! La sua partita in numeri

Koopmeiners è sbocciato: due gol nelle ultime quattro, e col Cagliari c’è un dato che fa impressione! La partita del centrocampista in numeri Finalmente Teun Koopmeiners. Sta sbocciando mister 60 milioni di euro, colui attorno al quale la Juventus ha impostato un’intera campagna acquisti e ha intenzione di costruire anche un progetto di lunga durata. L’olandese non ha avuto un avvio semplice in bianconero: prima qualche prestazione sottotono di troppo, poi il fastidioso problema alle costole che gli ha impedito di dare il suo contributo in diversi impegni e di trovare pertanto la giusta continuità. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Coppa Italia sorride alla Juventus, che travolge il Cagliari 4-0 e passa il turno. Promosso a pieni voti il tecnico Thiago Motta, che nonostante le mille difficoltà dovute agli infortuni e con tanti giocatori adattati fuori ruolo, porta a casa una vittoria preziosa. (TUTTO mercato WEB)

Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. Un successo che riporta morale e fiducia al gruppo dei bianconeri in vista dei prossimi impegni. (Tuttosport)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Motta: "Fatta una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, abbiamo bisogno di loro"

La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

Si giocano questa settimana gli ultimi ottavi di finale di Coppa Italia. Chi passa, sfiderà nei quarti l’Empoli, vittoriosa con la Fiorentina ai rigori (4 dicembre). È l'ultimo turno che prevede per tutte le partite la gara unica con rigori (senza supplementari) in caso pareggio nei 90'. (Corriere della Sera)

"Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delle volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, abbiamo bisogno di loro. (Diretta)