NATIONS LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BELGIO-ITALIA
Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, gara di Nations League, in programma alle ore 20.45. Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castegne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. Ct.: Tedesco. Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Ct. Spalletti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)
Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. Partita valida per la quinta giornata della Nations League 2024-25. (Pianeta Milan)
L'Italia di Luciano Spalletti è al momento in vantaggio 1-0 contro il Belgio. A decidere, al momento l'imprtante sfida di Nations League è Sandro Tonali. L'ex indimentacabile centrocampista rossonero ha così siglato il primo sigillo in maglia azzurra, dedicato indicando con la mano la lettere G della propria fidanzata Giulia. (Milan News)
Con questo risultato l'Italia si qualifica matematicamente per i quarti di finale del torneo. L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. (La Stampa)
Assist Di Lorenzo in Belgio-Italia inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tapin vincente Tonali. (CalcioNapoli24)
Da quando è rientrato dopo la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista è tornato a giocare col Newcastle ma anche in Nazionale. Punto fermo dell'Italia di Spalletti, il centrocampista del Newcastle ha trovato anche la sua prima rete in azzurro. (Goal Italia)