NATIONS LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BELGIO-ITALIA

Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, gara di Nations League, in programma alle ore 20.45. Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castegne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. Ct.: Tedesco. Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Ct. Spalletti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti ha subito puntato forte su di lui, che d'altronde avrebbe sicuramente partecipato anche agli Europei se non fosse stato fermato dalla giustizia sportiva. Da quando è rientrato dopo la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista è tornato a giocare col Newcastle ma anche in Nazionale. (Goal Italia)

Partita valida per la quinta giornata della Nations League 2024-25. Ottimo inserimento dell'ex Milan. (Pianeta Milan)

L'Italia di Luciano Spalletti è al momento in vantaggio 1-0 contro il Belgio. A decidere, al momento l'imprtante sfida di Nations League è Sandro Tonali. L'ex indimentacabile centrocampista rossonero ha così siglato il primo sigillo in maglia azzurra, dedicato indicando con la mano la lettere G della propria fidanzata Giulia. (Milan News)

Nations League: Italia, basta un punto a casa Lukaku. Contro il Belgio Rovella dal primo minuto: la sblocca Tonali! LIVE 0-1

L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. Il gol di Tonali all'11'. (La Stampa)

Di Lorenzo: assist in Belgio Italia inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tapin vincente Tonali. (CalcioNapoli24)

L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)