L'inviato dell'Onu in Siria: crisi sempre più grave

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Globalist.it ESTERI

Il diplomatico algerino, Lakhdar Brahimi, incontrerà i membri dell'opposizione e anche il presidente siriano Bashar al Assad. Non si aspetta miracoli dal suo viaggio nel paese. "Credo che tutti concordino sulla necessità di mettere fine agli scontri e ... (Globalist.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Penso che il presidente Assad conosca meglio di me le dimensioni della crisi e la sua gravità”. (Radio Vaticana)

Lo ha affermato l'inviato Onu Lakhdar Brahimi a Damasco dopo il suo incontro oggi con il presidente siriano Bashar al Assad. (Corriere della Sera)

Damasco, 14 settembre - Lakhdar Brahimi, inviato Onu in Siria, si è incontrato a Damasco con il ministro degli Esteri siriano Walid al Mouallem, con i vertici di un gruppo dell'opposizione siriana favorevole al dialogo con il governo siriano e con ... (Arab Monitor)

La crisi siriana come un vaso di Pandora. È il senso del messaggio dell'inviato dell'onu e della lega araba Lakdar Brahimi in visita a Damasco per parlare col presidente Bashar al Assad ... (euronews)

Damasco, 15 set. Lo riferisce la televisione di Stato siriana riportando l'esito ... (Il Tempo)

Il conflitto siriano si sta "aggravendo pericolosamente" e costituisce una "minaccia per il popolo siriano, per la regione e per il mondo" intero. (RaiNews24)