Riforme: M5S non entrerà in Aula

ROMA, 9 MAR - I deputati del M5S non entreranno nell'Aula della Camera per votare il ddl riforme. I cinquestelle confermano la scelta dell'Aventino. "Le altre opposizioni? Noi andiamo avanti. Non ci fidiamo di FI e Sel. Il partito di Berlusconi ha problemi al ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il deputato spiega: "il Governo non ha mantenuto gli accordi sulle competenze per le Speciali" (Aosta Oggi)

"Domani si vota, in prima lettura alla ... (askanews) - I deputati del Movimento 5 stelle non parteciperanno al voto finale sulle riforme costituzionali proposte dal Governo Renzi domani alla Camera. (askanews)

Il ddl Boschi, al passaggio finale nell'Aula della Camera, domani potrebbe dare l'immagine plastica di una Forza Italia che più divisa non si può. (askanews) - Chi c'è, chi non c'è, chi vota contro, chi si astiene, chi si esprime a favore. (Tendenze online)

Che Renzi non vuole far ... Aventino a metà, Sel-Fi-Lega rientrano in aula e votano no alle riforme. (il manifesto)

Roma - 9 mar (Prima Pagina News) "Voglio esprimere l'apprezzamento del PD per la scelta che alcuni gruppi di opposizione hanno voluto compiere oggi, è un passaggio senz'altro positivo, non ci piaceva lavorare in questa Aula mezza vuota. (PPN - Prima Pagina News)

Danilo Toninelli, deputato M5S, cita le parole pronunciate dall’attuale Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: dieci anni sono passati da quando Mattarella, proprio alla Camera dei deputati, tuonava contro le riforme costituzionali di Silvio Berlusconi e, soprattutto, con il modus operandi di modifica... (Newspedia)