Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia: “Delusione ed arrabbiatura per il gol preso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul Bayer Leverkusen: "Penso che non devo spiegarlo io. Squadra forte, con qualità, velocità, gamba. Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. Uniti e compatti. C'è tanta arrabbiatura per il gol preso. Ma ci sono ancora sei partite, non dobbiamo guardare al passato. Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Ufficiale Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’ (Tutto Napoli)
Un tuo commento su questa partita Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato" (Milan News)
Paulo Fonseca ha commentato a caldo il ko del Milan sul campo del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole a Sky: "La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen. (Milan News)
Il Bayer Leverkusen, campione di Germania e finalista dell'ultima Europa League, nell'ultimo anno ha perso solamente due volte, contro l'Atalanta e recentemente in campionato contro il Lipsia. (la Repubblica)
Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. (Sky Sport)
Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. (DerbyDerbyDerby)