Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia: “Delusione ed arrabbiatura per il gol preso”

Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia: “Delusione ed arrabbiatura per il gol preso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sul Bayer Leverkusen: "Penso che non devo spiegarlo io. Squadra forte, con qualità, velocità, gamba. Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. Uniti e compatti. C'è tanta arrabbiatura per il gol preso. Ma ci sono ancora sei partite, non dobbiamo guardare al passato. Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, valida per la seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Milan News)

Da quel momento in poi però la partita è totalmente cambiata, e una volta scrollatosi da dosso l’eccessivo timore reverenziale la nostra squadra ha avuto almeno 3 o 4 nitide palle gol per rimettere la partita in equilibrio, con la ciliegina finale sulla torta di merda di un rigore clamoroso non fischiato dall’arbitro allo scadere (ed altrettanto vergognosamente ignorato dal Var). (Milan Night)

Paulo Fonseca però nella sua squadra ha visto - sicuramente con piacere - un coraggio e un'organizzazione che, dopo i primi 50 minuti, erano tutt'altro che scontati. Volendo sintetizzare: per quello che è stato l'andamento del match, se il Milan fosse uscito dalla BayArena con un pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. (La Gazzetta dello Sport)

Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele

Dunque niente 4-2-4, si torna al 4-2-3-1 con Reijnders (e non Loftus-Cheek) in appoggio ad Abraham. Milan ancora a zero punti in Champions League: dopo il ko contro il Liverpool arriva quello col Bayer Leverkusen (Quotidiano Sportivo)

Per la mole di occasioni create e per la facilità nel trovarle grazie a una manovra più fluida. Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. (Calciomercato.com)

Ci sono vittorie prive di significato. Al contrario questa è stata una sconfitta che lascerà un segno positivo nel Milan, uscito dalla BayArena con la consapevolezza di poter ambire presto a diventare una grande squadra. (Milan News)